Alex Calgaro ed il Team Berga Engine Evolution pronti per il 2011

By in 2011, Interviste on 25 gennaio 2011
Share Button

Alex Calgaro, giovane pilota di Thiene (VI), anche per la stagione 2011 correrà con il Team Berga Engine Evolution di Crema, nella categoria 125 Sport Production.
Ottavo in Coppa Italia, Sesto nella Mototemporada con un secondo ed un terzo posto e quarto assoluto nel Centauro con ben due secondi posti (secondo in campionato della categoria 125sp con una gara in meno).
A fine dicembre, a Cartagena, Alex ha effettuato dei test invernali molto positivi, che gli hanno permesso di fare tantissimi km per prepararsi ed affrontare al meglio la nuova stagione.


Alex Calgaro: “La stagione 2010 corsa con il Team Berga Engine Evolution di Crema è andata bene perché sono stati raggiunti i risultati previsti però tutto questo non mi accontenta e nel 2011 voglio aggiudicarmi i 3 campionati sopra descritti perché sento di aver imparato molto nella passata stagione e di essere al top sia fisicamente che mentalmente.
Con il Team mi  trovo molto bene in quanto è composto da dei veri professionisti seri e molto preparati sia tecnicamente che umanamente ; mi hanno messo a disposizione una moto sempre competitiva ed al top in tutte le gare effettuate.
Nei test invernali svoltisi sul circuito di Cartagena in Spagna ho avuto degli ottimi riscontri sul nuovo motore e le nuove sospensioni, e ciò mi ha permesso di girare 1 secondo e mezzo più veloce dell’anno passato.
Vorrei ringraziare il mio sponsor principale “Piemme Impianti – Tecnologie Impiantistiche” che mi segue da 3 anni e che mi aiuta a realizzare il mio sogno al 100%, Corrado Nichele e Michela i miei preparatori atletici del centro Kinesis, mio papà Maurizio, Andrea, Ricky e Lulù per l’ottimo clima all’interno del Team.
E come diciamo sempre noi : 100% a Bombazza !!!!”

La prima gara della stagione 2011 si svolgerà sul circuito di Vallelunga il 6 Marzo, in occasione della prima prova del Trofeo del Centauro 125SP.

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code