Piaggio Career Day: “Cacciatori di teste” tra le aziende italiane del settore motociclistico

By in 2004, Archivio, Magazine, News on 27 giugno 2004
Share Button

Anche le case motociclistiche del Bel Paese incentivano il rapporto diretto con le Universit? per il recruiting di giovani di talento. Dopo gli stage di Aprilia e Ducati, ecco il Piaggio Career Day!

Piaggio, in collaborazione con le migliori Universit? Italiane, presenta l?iniziativa Talent Recruitment 2004, selezione per neolaureati di talento delle Facolt? di Ingegneria e di Economia.
Attraverso 30 progetti di Tirocinio Formativo, distribuiti in tutte le aree aziendali e l’erogazione di Borse di Studio, saranno individuati i migliori candidati per il programma di assunzioni previsto per il periodo 2004-2005.

Talent Recruitment 2004 ? stato presentato nel corso dei Piaggio Career Day: il 24 Giugno il primo appuntamento si ? tenuto all’Universit? degli Studi di Roma “La Sapienza”; nei giorni 1? e 2 Luglio invece il Recuitment sbarcher? all’Universit? degli Studi di Pisa. Altri incontri presso le Universit? Italiane sono previsti nella seconda met? del 2004.

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code