21 Novembre 2024

DUE NUOVI PRODOTTI CHE GIVI PRESENTERA’ A PARIGI E SUCCESSIVAMENTE A LL’EICMA DI MILANO: GIVI demi-j

Share Button


Al DEMI-JET H10.4 GIVI regala un ulteriore motivo di distinzione presentando GIVI demi-jet H10.4F. Mentre per le moto dotate di serbatoio in plastica arriva GIVI TFS.

GIVI demi-jet H10.4F
Nuovi colori e grafi che per l’ H10.4, l’apprezzato casco cittadino di GIVI che racchiude in sé peculiarità di solito destinate a modelli di fascia superiore.
Ad un prezzo di acquisto davvero interessante l’H10.4 propone peso contenuto, interno anallergico removibile e lavabile, due misure di calotte in policarbonato, cinturino a sgancio rapido, visiera con taglio a occhiale… ed ora nuove ed accattivanti colorazioni.
La gamma di cromatismi si arricchisce infatti di due varianti, su sfondo crema, uno con decals Tattoo ed uno con decals Flowers. Quest’ultimo è un omaggio all’utenza femminile.
Un tocco di glamour che non guasta, perfettamente in sintonia con le attuali tendenze “metropolitane”.
Prezzo in via di definizione

GIVI TFS
L’acronimo TFS sta per “tank fitting system” e indica una nuova base per borse serbatoio pensata per le moto dotate di “tank” in materiale plastico.
La novità presentata dalla TFS è la compatibilità: ad essa è infatti possibile fi ssare la splendida borsa T456, così come diversi altri modelli già presenti
nella gamma GIVI o magari il solo “map holder” per rendere facile e veloce la consultazione della cartina stradale.
Facile da montare, la base TFS è una ulteriore testimonianza della sensibilità e della competenza messa in campo da GIVI per rendere più confortevole la vita del motociclista.

INFO:www.givi.it

Share Button