21 Dicembre 2024
Share Button

Dopo il successo delle precedenti edizioni (oltre 30.000 visitatori nel 2010), torna Expo Motori, l’evento dedicato al mondo delle due ruote che si svolgerà presso l’area fieristica di Ospedaletto (Pisa), dal 22 al 25 aprile.

Manca quindi meno di un mese alla sesta edizione della rassegna motociclistica più famosa dell’Italia centrale, che quest’anno abbandona la consueta data del 1° maggio per presentarsi al pubblico degli appassionati nei giorni che coincidono con le festività pasquali.

Molte saranno le conferme, ma anche le novità, volte ad assecondare i gusti del popolo delle due ruote sempre più affezionato alla manifestazione, senza però dimenticare le esigenze di un sempre crescente numero di curiosi.
I presenti, grazie all’organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l. (in collaborazione con l'HOG Chianti Chapter e il motoclub Speed-Up), potranno muoversi per le migliaia di metri quadrati del polo fieristico e imbattersi in esposizioni di moto stradali, custom, cross, trial, quad, mini moto e accessori. Immancabili i raduni, i salti acrobatici freestyle, le esibizioni di stunt-man, il Motard, le gare di go kart, il tutto animato da concerti live e accompagnato da un curato servizio di ristorazione.


Importante sottolineare come la 6° edizione di Expo Motori dedicherà uno spazio ancora maggiore al segmento Custom. Inoltre, il  fiore all’occhiello della kermesse sarà la presenza di  Bikers Life che porterà a Pisa il Bike Show con le seguenti categorie: Freestyle, Metric, Modified Harley- Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer, Bagger e naturalmente Best in Show.
Il programma dettagliato e i nomi degli ospiti della quattro giorni pisana saranno resi noti nei prossimi giorni.

Share Button