GIORNALISTI IN ERBA NEL PADDOCK CON BRIDGESTONE
Al via la seconda edizione di Bridgestone E-Reporter, concorso per aspiranti giornalisti con la passione per il mondo delle corse.
La Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici per la Ferrari nonch? per molti team del Motomondiale, ha organizzato la seconda edizione del concorso ?Bridgestone E-Reporter?, aperto a tutti gli aspiranti giornalisti dei Paesi europei con la passione per il mondo delle corse automobilistiche.
Il concorso ? aperto a tutti gli studenti con et? compresa tra i 18 e i 30 anni che attualmente frequentano la scuola media superiore o l?universit? in uno dei Paesi dell?Unione Europea.
Per partecipare basta compilare entro il 14 marzo 2005 il modulo di registrazione disponibile on line e scrivere due testi in lingua inglese sui temi suggeriti.
Ogni elaborato sar? giudicato da una giuria composta di giornalisti e membri dell?industria.
I sette finalisti avranno la possibilit? di lavorare al fianco dei pi? noti giornalisti del settore al Campionato GP2 2005, direttamente dal Formula One Paddock. I selezionati potranno, infatti, guardare le gare, intervistare personalit? del settore e ricercare le notizie all?interno dell?esclusivo padiglione.
Inoltre, i loro articoli saranno pubblicati sul sito internet di Bridgestone Europe.
Il vincitore del concorso si aggiudicher? un viaggio a Tokyo, in Giappone, dove avr? la possibilit? di visitare la sede centrale della Bridgestone e ricever? un computer portatile.