22 Dicembre 2024

HONDA INFO CONTACT CENTER PER EVITARE LE FILE IN OFFICINA

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HONDA INFO CONTACT CENTER PER EVITARE LE FILE IN OFFICINAE’ l’idea Honda per semplificare la vita dei suoi clienti nel periodo di massimo utilizzo della moto. Un Centro Prenotazioni (CP), infatti, permetterà ai
fedeli dell’ala dorata di trovare in breve, grazie all’assistenza degli operatori Honda, il punto d’assistenza autorizzato disponibile (concessionaria e/o officina) per intervenire celermente sulla propria "due ruote" Honda.

Basterà comporre l’8488-HONDA (848.846.632) sul proprio telefono al semplice
costo di una telefonata urbana (anche dai cellulari, con orari lunedì-venerdì
9-21, sabato 9-13) e l’operatore andrà a ricercare, dietro formale richiesta,
la concessionaria/officina autorizzata presso la quale effettuare celermente l’intervento
di manutenzione necessario.

Il servizio, attivato in via sperimentale dal 20 luglio 2005 per 20 province italiane
(Roma, Torino, Varese, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Venezia, Bologna,
Genova, Firenze, Livorno, Napoli, Caserta, Salerno, Bari, Messina, Palermo, Catania)
che rappresentano peraltro la maggioranza del mercato nazionale, permetterà
al cliente residente in queste province di richiedere l’assistenza dell’Info Contact
Center Honda quando non sarà riuscito a trovare, personalmente ed "a
breve termine", uno spazio per far riparare la moto dal proprio concessionario/officina
autorizzata di fiducia. Naturalmente, si può utilizzare il sistema anche
come "prima scelta", evitando perdite di tempo.

In ogni caso, con il cliente stesso in linea all’altro capo del telefono, l’operatore
del Contact Center verificherà, in base al C.A.P. (codice d’avviamento
postale) della località, la disponibilità di un’intervento in un
centro autorizzato facile da raggiungere per il proprietario del mezzo. Una volta
trovato, e confermatane la disponibilità nella data prescelta, l’operatore
metterà in collegamento diretto cliente e tecnico – con quest’ultimo che
potrà ricevere dal proprietario del veicolo i dettagli dell’operazione.

"Tutto nel mondo Honda verte intorno alla Soddisfazione del Cliente: questo
servizio ne é un ulteriore esempio" – ha commentato Vito Cicchetti
(Direttore Generale Vendite di Honda Italia).
"La ns. filosofia aziendale ci impegna a ricercare ogni modo per risolvere
i problemi della clientela e riteniamo che riuscire a lasciare il proprio mezzo
presso il centro assistenza solo per il tempo strettamente necessario all’intervento,
affidandolo con fiducia nelle mani di tecnici qualificati, sia particolarmente
apprezzato dagli appassionati"spiega Mario Nicosia, Direttore Divisione Post-Vendita
della Honda Italia.

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