Presentazione Team Suzuki Ecstar 2022 in diretta da Sepang

Il Team Suzuki Ecstar inaugura la stagione MotoGP 2022 con la presentazione ufficiale della squadra e della nuova GSX-RR, in programma venerdì 4 febbraio alle ore 10.00 italiane in diretta streaming dal Circuito Internazionale di Sepang, in Malesia.
Presentazione in diretta dal circuito di Sepang
L’evento, trasmesso in live streaming, offrirà ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di scoprire in anteprima la livrea ufficiale della Suzuki GSX-RR 2022 e di conoscere la formazione completa del Team Suzuki Ecstar per il nuovo campionato.
La presentazione rappresenta il primo appuntamento pubblico della stagione per la squadra MotoGP della Casa di Hamamatsu, impegnata nei test invernali sul tracciato malese.
Joan Mir e Alex Rins protagonisti
Durante la diretta sono previste le prime dichiarazioni ufficiali dei due piloti titolari del team, Joan Mir e Alex Rins, che illustreranno aspettative, obiettivi e sensazioni in vista del Mondiale 2022.
I fan potranno così conoscere direttamente le impressioni dei portacolori Suzuki sui programmi tecnici legati alla GSX-RR e sulla preparazione in vista dell’avvio di stagione.
Dove seguire la presentazione del Team Suzuki Ecstar
La presentazione potrà essere seguita gratuitamente sui canali ufficiali del Team Suzuki Ecstar, che trasmetteranno l’evento in streaming.
- Sito ufficiale Suzuki MotoGP: www.suzuki-motogp.com
- YouTube – Suzuki MotoGP: http://www.youtube.com/suzukimotogp
- YouTube – Suzuki Racing News: http://www.youtube.com/SuzukiRacingNews
- Facebook – Suzuki MotoGP: https://www.facebook.com/suzukimotogp
L’appuntamento è dunque per venerdì 4 febbraio alle ore 10.00 italiane, con l’anteprima mondiale della GSX-RR 2022 e del Team Suzuki Ecstar al completo dal Circuito Internazionale di Sepang.