SUZUKI ITALIA SI VESTE OVIESSE
La Suzuki Italia ha scelto la catena di abbigliamento Oviesse per promuovere i propri prodotti ad un target giovane.
Se in questi giorni abbiamo avuto modo di ammirare nelle vetrine della nota catena di abbigliamento Oviesse il nuovo scooter Burgman 125/150 (UH125/150) e la Katana 50, non meravigliamoci troppo.
È stato, infatti, siglato dalla Suzuki Italia, sezione motocicli ovviamente, un accordo di co-marketing che associa i nuovi nati in casa Suzuki alla Oviesse. Così, dallo scorso 23 gennaio e fino al 24 febbraio, in occasione del lancio di una nuova linea di jeans le vetrine dei 270 negozi Oviesse in tutta Italia esporranno anche i più giovani di casa Suzuki.
L'intesa è nata perchè la Suzuki Italia ritiene che la performance sportiva e la linea giovanile dei nuovi scooter ben si sposa con la nuova linea di abbigliamento Oviesse, entrambe destinate ad un target di giovani dinamici e casual.