Al via le iscrizioni 2022 per CIV, CIV Junior e Minimoto

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2022 dei campionati tricolori targati FMI: Campionato Italiano Velocità (CIV), CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto.
Iscrizioni al CIV 2022
Per quanto riguarda il Campionato Italiano Velocità, i piloti possono procedere con l’iscrizione tramite la piattaforma online MyFMI, accessibile con le proprie credenziali federali.
I Team che intendono prendere parte al CIV 2022 devono invece seguire una procedura dedicata, inoltrando la richiesta di accreditamento attraverso l’apposito portale predisposto dalla Federazione Motociclistica Italiana.
CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto
Per il CIV Junior e il Campionato Italiano Minimoto, tutta la documentazione utile alle iscrizioni è disponibile sul sito ufficiale civ.tv, dove sono pubblicati moduli, regolamenti e informazioni operative per completare correttamente la procedura.
Gli interessati sono invitati a consultare attentamente i documenti relativi a ciascuna categoria prima di inoltrare la domanda di partecipazione, così da rispettare requisiti e scadenze previste per la stagione 2022.