SABELLI: MAI PARLATO DI MOTO GUZZI IN VENDITA

By in 2005, Archivio, Magazine, News on 25 febbraio 2005
Share Button

SABELLI: MAI PARLATO DI MOTO GUZZI IN VENDITAL’amministratore delegato della Piaggio smentisce le voci di una eventuale cessione del marchio dell’Aquila da parte del Gruppo italiano.

?La Moto Guzzi non ? in vendita? ha precisato Rocco Sabelli smentendo le voci che si erano diffuse di una possibile cessione del marchio da parte del Gruppo Piaggio a seguito delle dichiarazioni riportate sul mensile Motociclismo.
?Moto Guzzi ? parte integrante del nostro gruppo ed ? al centro di un importante programma di investimenti industriali e di rafforzamento manageriale finalizzati al rilancio del marchio in Italia e all’estero. Tali programmi sono stati, peraltro, recentemente da me illustrati al Governo ed ai sindacati?.

Nei giorni scorsi, anche il ministro Castelli si era pronunciato in merito, dichiarando di aver avuto dal presidente della Piaggio, Colaninno, rassicurazioni in merito al rilancio della Casa motociclistica di Mandello. Poi alcune anticipazioni ieri in merito ad un’intervista rilasciata dall’ad della Piaggio al mensile Motociclismo avevano fatto circolare la voce di una possibile cessione del marchio per una cifra vicina ai 50 mln di euro.

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code