BEEP BEEP TESTIMONIAL DELLA VESPA
L’idea di creativit? e velocit? alla base della nuova Vespa GTS 250 sar? rappresentata dal
personaggio della Warner Bros.
Esempio italiano di creativit?, veloce e tecnologicamente avanzata: sono tra le
caratteristiche pi? evidenti della nuova Piaggio Gts 250 ie (con motore a iniezione
elettronica, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido) che la casa di Pontedera lancer?
grazie al supporto di un testimonial d’eccezione: Road Runner, per gli italiani “beep beep”,
il simpatico personaggio animato della Warner Bros, sempre alle prese con le trappole ideate
da Wil Coyote per catturarlo. La campagna pubblicitaria partir? il 24 maggio.
“Siamo molto felici di essere riusciti, con questa operazione di comunicazione, ad avvicinare
due miti? commenta Fulvio Zendrini, responsabile della comunicazione di Piaggio. ?Vespa e Road
Runner accomunano ideali di creativit? e velocit?. In pi?, la simpatia che da sempre il
pubblico riserva ad entrambi ci ha convinto ad intraprendere questo nuovo capitolo della
piccola nuova storia della comunicazione di Vespa”.