21 Dicembre 2024
Share Button

Si è conclusa in queste ore la due giorni di test che ha visto impegnati giornalisti, fotografi, tecnici e tester della nuova rivista X OFFROAD al Circuito Città di Mantova.

Si tratta della nuova pubblicazione che l’editoriale Domus (Quattroruote) ha varatoper rispondere al grande successo del motocross e del motociclismo fuoristrada in genere. Il debutto del nuovo mensile è in programma per l’EICMA il Salone della Moto di Milano che si apre il prossimo 6 novembre. Approfittando di duebellissime giornate di sole e della collaborazione dell’MCM Nuvolari, lo staff guidato dal giovane direttore Cristian Lancellotti, con il noto fotoreporter Marco Campelli ha realizzato una grande prova comparativa tra le moto 250cc da Cross giapponesi ed europee.

Mantova si è rivelata circuito probante e un perfetto set fotografico e televisivo. Delle prove è stato girato anche un video che sarà diffuso via web. «Siamo molto contenti di aver ospitato questo importante servizio che servirà al lancio di X Offorad, ha dichiarato Giovanni Pavesi presidente dell’MCM, ho trovato uno staff giovane, competente e molto appassionato che credo saprà sfornare un prodotto di alto livello ed un ulteriore strumento di crescita culturale per i praticanti e gli addetti ai lavori. Il rilevante numero di riviste che trattano di Cross e Fuoristrada, che non ha eguali per nessun altro sport, dimostra la vitalità del nostro settore, dove i valori sportivi veri e la passione creano un interesse enorme, che riviste sempre più belle e curate vanno a colmare. Auguro dunque al direttore Lancellotti e a X Offroad un grande successo e li aspetto di nuovo a Mantova per i grandi eventi che stiamo preparando per il 2008».

Share Button