BOTTAZZI CENTRA LA VITTORIA NELLA TERZA TAPPA DEL MAJOR
Il TRS Team ha disputato questo week end il quarto appuntamento del Campionato Italiano Major ad Attiggio di Fabriano (An).
La gara dei quattro piloti impegnati, Tramelli, Bottazzi, Maimone e Prataiola, è stata molto impegnativa ed ha avuto esiti differenti. Alessandro Bottazzi (su HONDA-HM 260 CRE), ha bissato l’ottimo risultato di Colle di Nava vincendo la gara e portandosi a soli 4 punti dal capofila Armanni.
Durante tutto il week end ha dimostrato una perfetta condizione fisica ed una mentalità vincente: pochi errori e concentrazione al top. L’assalto finale ad Armanni è previsto nell’ultimo appuntamento a Cittadella del Capo in settembre, i pronostici per quella gara sono tutti per lui.
Tramelli (sulla nuova HONDA-HM 450xj ad iniezione) ha vissuto un week end dei più diffici – Alessandrli: è partito con un infortunio alla mano sinistra ed ha disputato la tappa solo grazie agli antidolorifici. È stata una gara a gas spalancato dall’inizio alla fine finché, rallentato da un problema dovuto ad una
partita di benzina sporca, ha dovuto accontantarsi di un 7° posto. Il rammarico più grande è stato quello di aver vinto le speciali dove la moto non ha accusato il problema! Purtroppo campionato finito per Tramelli: Hriaz ha centrato il titolo con una gara d’aniticipo.
Prataiola in classe M3 (su HONDA-HM 490xj) ha iniziato alla grande partendo con la convinzione di disputare una gara puntando al primo gradino del podio. Purtroppo, forse per eccesso di irruenza, è stato bloccato da un paio di brutte cadute che non gli hanno permesso di centrare la vittoria, comunque ottimo 2° posto per lui. Roberto Maimone in classe X1 (su HONDA-HM 250f), è giunto 3° provando in ogni modo a contenere Rossi, che poi ha chiuso primo aggiudicandosi il titolo con una gara d’anticipo. Maimone ha comunque disputato un ottimo week end di gara, dimostrando di tener testa ad un campione della caratura di Franco Rossi.
UFFICIO STAMPA TRS TEAM:
MCube Comunicazione