9 Febbraio 2026

KTM Fan Package 2019: la tribuna arancione al Mugello

motopress-bse-logo

Il d’Italia del Mugello si tinge ancora una volta di arancione. In occasione della sesta tappa della MotoGP, rilancia il Fan Package dedicato ai propri tifosi, con una tribuna riservata e un kit esclusivo per vivere il weekend toscano immersi nei colori della Casa di Mattighofen.

KTM al via in Moto3, Moto2 e MotoGP

Nel 2019 KTM è l’unico costruttore presente contemporaneamente in Moto3, Moto2 e MotoGP, un impegno a tutto campo che rende il Gran Premio del Mugello una tappa chiave per il marchio austriaco. Il circuito toscano, da sempre tra i più spettacolari e affollati del calendario, diventa così il palcoscenico ideale per riunire la community arancione sulle colline che circondano il tracciato.

Per il secondo anno consecutivo KTM ha riservato 500 posti in una delle tribune più richieste del circuito, la Materassi 2. Da questa posizione è possibile seguire alcune delle fasi più spettacolari del giro, vivendo da vicino il passaggio dei prototipi MotoGP, Moto2 e Moto3 e il calore del pubblico del Mugello.

L’obiettivo è creare un vero e proprio settore KTM, compatto e riconoscibile, capace di sostenere i piloti della Casa austriaca lungo tutto il fine settimana di gara, da sabato 1 a domenica 2 giugno.

KTM Fan Package: cosa include e come ottenerlo

Il KTM Fan Package 2019 è pensato per rendere immediatamente identificabili i tifosi della Casa arancione ed è collegato all’acquisto del biglietto per la tribuna Materassi 2. Il kit viene distribuito direttamente al Mugello, all’interno dell’area commerciale del circuito.

Per ricevere il Fan Package è necessario acquistare il biglietto tramite Ticketone, selezionando la sezione dedicata Speciale KTM con FAN package. Una volta arrivati al Mugello, i tifosi dovranno recarsi al Temporary Shop KTM, posizionato a pochi passi dalla tribuna Materassi 2, per ritirare il proprio set di articoli marchiati.

Il KTM Fan Package 2019 comprende una serie di utili per il weekend di gara e per rendere ancora più evidente il tifo arancione:

  • Sacca KTM per portare con sé il kit e gli accessori
  • KTM dedicata ai tifosi del Mugello
  • Cappellino KTM per proteggersi dal sole in tribuna
  • Porta pass KTM per tenere a portata di mano il biglietto
  • Tappi per orecchie KTM per affrontare in comfort il rumore dei prototipi

Il Fan Package è offerto da KTM senza costi aggiuntivi per chi acquista il biglietto nella sezione dedicata, con l’obiettivo di premiare i tifosi più fedeli e rendere ancora più scenografico il colpo d’occhio della tribuna Materassi 2.

Tribuna Materassi 2 e promozione biglietti

La tribuna Materassi 2 è una delle più ambite del Mugello grazie alla visuale privilegiata su alcuni dei punti cruciali del tracciato. Qui KTM ha deciso di concentrare il proprio tifo, per creare un settore compatto e ben riconoscibile a ogni passaggio dei piloti.

Fino al 14 aprile è possibile acquistare l’abbonamento valido due giorni, sabato 1 e domenica 2 giugno, per la tribuna Materassi 2 a una tariffa agevolata a partire da 102 euro. A questo prezzo si aggiunge il Fan Package KTM, fornito come omaggio a tutti i possessori del biglietto acquistato nella sezione Speciale KTM con FAN package di Ticketone.

La proposta unisce così la possibilità di assicurarsi un posto in una delle aree più ricercate del circuito con un kit personalizzato pensato per enfatizzare il senso di appartenenza alla community KTM. Tra il tifo organizzato, la presenza del Temporary Shop nell’area commerciale e la partecipazione del marchio in tutte le classi del , il weekend del Mugello si conferma uno degli appuntamenti più significativi per gli appassionati delle moto Made in Mattighofen.