22 Novembre 2024
Share Button

Si è svolta ieri (domenica 30 settembre) a Bobbio la gara degli Assoluti/Coppa Italia Enduro, e il TRS Team ha centrato con Matteo Cravedi un’ottimo risultato, vincendo il titolo Assoluto di Coppa Italia.

La gara non era affatto semplice a causa del tracciato ostico e delle piogge cadute nei giorni scorsi, e a complicare il tutto sono stati anche i trasferimenti, piuttosto impegnativi. Nonostante ciò Cravedi, al debutto sulla Honda HM CRE 250f, ha fatto sua la vittoria assoluta di questa gara, dominando le sette prove speciali previste fra fettiucciato, prova in linea e in linea estrema.

Per lui è stata una stagione condotta all’attacco fin dall’inizio senza mai mollare e la sua determinazione e voglia di stare davanti lo hanno portato, dopo anni di prestazioni altalenanti, a confermarene le qualità agonistiche.

Week end impegnativo anche per Roberto Rota che arrivava a Bobbio già con il titolo nella Classe 2 di Coppa Italia. Per lui, che ha corso tra gli assoluti, un 7° posto con la 250 2T ottenuto con non poche cadute che lo hanno rallentato parecchio.Bene per il pilota TRS Team, Mauro Guglielmetti che correva in Classe 2: il suo obbiettivo era quello di finire la gara in piedi e così è stato, dando prova di grande concentrazione. Purtroppo una caduta, senza conseguenze, ha fermato Luigi Barberini costretto al ritiro in Classe 3.

Share Button