LE AUTO MADE IN USA DOMENICA SU ROMBO TV
Puntata speciale da non perdere domenica 22 luglio a Rombo Tv.
Rombo TV è la prima trasmissione motoristica italiana fondata nel 1981 da Marcello Sabbatini ed ora nuovamente visibile, in chiaro sulle frequenze di e’Tv, sul Canale SKY 891 e sul Canale Sport in DTT. Vista la concomitanza con la gara USA della MotoGP l’orario della diretta è leggermente posticipato. Il programma partirà alle 23.50 con il commento a caldo dei risultati di Laguna Seca, il dibattito e le pagelle di Sabbatini sul Gran Premio d’Europa di F.1 del Nürburgring anch’esso in programma domenica e i collegamenti con gli inviati. In studio, alla conduzione il giornalista Alberto Bortolotti con Marcello Sabbatini, l’Ing. Claudio Verna, il pilota Paolo Bentivogli e il general manager di Doppiaemme Group Matteo de Bastiani.
Nell’occasione del GP di Laguna Seca, il programma presenterà un’omaggio agli Stati Uniti ed una bellissima curiosità per gli amanti dei motori. Si tratta di un servizio prodotto da Studio Bergonzini dedicato al 4° Crusin Rodeo, il più grande raduno di auto americane in Italia che si è tenuto nei giorni scorsi a Voghera.
Per chi si trovi lontano dal video ricordiamo che il programma è ascoltabile in diretta sulle frequenze di Radio Nettuno.
Fonte: Studio Bergonzini