22 Novembre 2024

SUZUKI E KAWASAKI IN EVIDENZA NELLA MOTOGP

Share Button

SUZUKI E KAWASAKI IN EVIDENZA NELLA MOTOGPNei test di Jerez si alternano novità e un tempo incerto che mette un magnifico Nakano davanti a tutti. Non brilla Valentino e la sua Yamaha e nemmeno il campione romano con la Honda ufficiale a causa della pioggia. Bene Meandri con un ottimo quinto tempo.

Sabato 26 marzo. Sul circuito di Jerez dove tra meno di 2 settimane si scalderanno i motori e si inizierà a fare davvero sul serio, cade una pioggia fastidiosa che impedisce ai piloti di mettere a punto le nuovissime moto in configurazione 2005. Venerdì era stata la giornata di Hopkins e della sua Suzuki che tutti sperano vada forte almeno quanto le GSX-R della Superbike. Sabato è stato il brillante Nakano con la nuova Kawasaki a mettere in fila tutti sul bagnato.
Gibernau con la sua Honda del team Gresini resta una certezza e chiude con il terzo tempo poco dietro lo statunitense Hayden sempre ad un passo dalla vetta. A salvare la faccia al tricolore ci pensa Melandri che sale in quinta posizione mentre Valentino e Max a causa della pioggia girano poco e male.
Domenica l’ultimo round dei test.

Share Button