10 Febbraio 2026

KTM svela il listino Street 2024, la gamma più sportiva di sempre

KTM svela il listino Street 2024, la gamma più sportiva di sempre

apre la stagione 2024 annunciando il nuovo listino della gamma Street, presentata come la più READY TO RACE di sempre. Dopo un intenso, caratterizzato da importanti risultati sportivi e commerciali, la Casa di Mattighofen conferma la propria offensiva di prodotto su tutti i principali segmenti stradali.

Un 2023 di lanci e successi

Negli ultimi dodici mesi KTM ha introdotto oltre 20 novità distribuite in tutti i segmenti della propria offerta. Il marchio austriaco ha posto particolare attenzione a:

  • la nuova generazione 2024
  • il ritorno dell’iconica SMT
  • il completo rinnovamento della gamma DUKE

La famiglia DUKE, vero e proprio brand nel brand, nel 2024 celebra 30 anni di storia. Nell’ambito della campagna di comunicazione internazionale #nobullshit, KTM ha presentato una line-up profondamente aggiornata.

Nuova generazione DUKE: dalla 125 alla 1390

Cuore della gamma Street 2024 è la rinnovata famiglia DUKE, che copre un ampio ventaglio di cilindrate e utilizzi, mantenendo in comune il DNA sportivo tipico di KTM. Tra le principali novità figurano:

  • 390 DUKE
  • 990 DUKE
  • 1390 SUPER DUKE R
  • 1390 SUPER DUKE R EVO

Questi modelli rappresentano l’evoluzione di una dinastia di naked sportive che in tre decenni è diventata uno dei pilastri dell’offerta stradale KTM.

Non solo naked: tutte le famiglie Street 2024

Sebbene le DUKE siano protagoniste assolute della comunicazione, KTM sottolinea come la propria gamma Street 2024 copra tutti i segmenti chiave del motociclistico. Oltre alle naked, sono pronte a scendere in strada le nuove versioni dei modelli appartenenti alle famiglie:

  • TRAVEL, per il turismo a lungo raggio
  • SUPERMOTO, per chi cerca massima agilità e divertimento
  • SUPERSPORT, orientata alla guida sportiva e alla pista
  • SPORTS , pensata per coniugare prestazioni e comfort

Tutti i modelli della gamma Street 2024 condividono, secondo KTM, il DNA READY TO RACE che contraddistingue il marchio sia nelle competizioni sia nella produzione di serie.

Listino Street 2024: KTM guarda al nuovo anno

In vista delle festività natalizie, KTM coglie l’occasione per ufficializzare il nuovo listino dedicato alla gamma Street 2024. Le nuove DUKE e le altre proposte stradali del marchio arrivano sul mercato con l’obiettivo dichiarato di offrire prestazioni elevate e un carattere sportivo marcato, in linea con la tradizione di Mattighofen.

Con il rinnovamento della famiglia DUKE, il ritorno della SMT e il consolidamento dei segmenti Travel, Supermoto, Supersport e Sports Tourer, il 2024 si preannuncia come un anno chiave per l’offerta stradale KTM.