UN MARKETING GAME PER IL MONDIALE SUPERBIKE
L’iniziativa mira a coinvolgere gli studenti delle Universit? italiane e straniere.
Get Real! with SBK ? un avvincente progetto creato per promuovere il Campionato del Mondo di Superbike in modo creativo coinvolgendo gli studenti di universit? italiane ed estere.
Il marketing game offre agli studenti universitari di tutto il mondo una sfida appassionante, ovvero quella di studiare le migliori strategie pubblicitarie e di comunicazione per aumentare la diffusione, l?immagine e il marchio del Mondiale Superbike.
L’idea ? venuta alla FGSport, societ? internazionale che dal 1990 promuove uno dei principali campionati motoristici.
Occorre formare un gruppo di tre studenti, iscritti alle numerose Universit? che hanno aderito al progetto di FGSport. E poi via libera al talento. Esattamente quello che fanno i piloti Superbike in pista: bisogna prepararsi con metodo, accumulare conoscenze e metterle al servizio del talento.
Agli studenti che parteciperanno al gioco verr? offerta la possibilit? di vivere “da dentro” il Mondiale Superbike. Il team studentesco vincitore verr? ospitato per una settimana a Phillip Island, in Australia, per vivere l?evento pi? spettacolare della stagione.