GERALD DELEPINE, THOMAS CHAREYRE, POGNA, MANCINI E CIOTTI

By in 2007, Archivio, Supermotard on 17 ottobre 2007
Share Button

Gerald Delepine vince il campinato Italiano Supermotar, Chareyre la
penultima prova del campionato francese Supermoto, Pogna conquista  il
titolo nel campionato Italiano Under 23 mentre Mancini e Ciotti sono
campioni italiani Motorally

GERALD DELEPINE VINCE IL CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTARD

Il pilota belga del Team CH Racing Husqvarna Gerald Delepine ha vinto la classifica internazionale del Campionato italiano supermotard che si è conluso ieri sulla pista di Castelletto di Branduzzo . Delepine ha vinto l'ultima manche del campionato davanti a Davide Gozzini e Attlio Pignotti che saranno i suoi rivali per la vittoria al titolo mondiale nell'ultima prova del torneo iridato che si dsiputerà domenica in Grecia. Delepine ha fatto vedere di essere in ottima forma in vista di domenica prossima dove dovrà cercare di attaccare per conquistare il suo secondo titolo mondiale della categoria.

THOMAS CHAREYRE VINCE LA PENULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO FRANCESE SUPERMOTO

Dominio Husqvarna anche nel campionato francese supermotard dove i due fratelli Chareyre stanno monopolizzando il campionato in sella alle nuove Husqvarna SM 450 R 2008. Thomas si è imposto nelle due manche mentre Adrien ha vinto la manche del supercampione.
In classifica provvisoria Thomas è saldamente al comando seguito da Adrien , che mentalmente è già proiettato all'ultima prova del mondiale di domenica prossima. A.Chareyre è al comando della classifica provvisoria della S1 con 27 punti di vantaggio su Van Den Bosch

POGNA VINCE IL CAMPIONATO ITALIANO ENDURO UNDER 23

Continua a mietere successi il Team Husqvarna Mucci Racing nel campionato italiano senior under 23. Dopo il successo di Jonathan Manzi nella 124 4 tempi, Mickael Pogna si è aggiudicato il campionato italiano nella classe 125 nell'ultima prova del tricolore disputatasi a Bosisio Parini (CO).
Buona è stata anche la prova di Gerini, secondo nella classifica unica riservata ai quattro tempi.
Il titolo italiano Senior classe 125 è andato a Luca Vecchi con una Husqvarna WR 125

MANCINI E CIOTTI CAMPIONI ITALIANI MOTORALLY

E' terminato ieri a Cocconato D'Asti dopo ben 9 prove il campionato italiano motorally. E' stata un'annata decisamente positiva per il Team Husqvarna CF Racing , che ha colto ben 4 vittorie assolute, 3 titoli italiani con Filippo Ciotti, Andrea Mancini e l'assistito Marco Drusiani. Purtroppo è mancata la vittoria assoluta di Andrea Mancini sfuggitagli di un soffio proprio nell'ultima gara. Giornata vittoriosa ieri invece per Filippo Giola con l'Husqvarna WR 250, all'esordio nella classe 250 2 t, e ottimo sesto nell'assoluta.
Bene anche Ciotti nella 600, in allenamento in vista del prossimo rally di Sardegna di novembre. Sono stati premiati anche i vincitori dell'Husqvarna Challenge nel motorally con un bell'assegno di 1000 euro ciascuno. I vincitori di classe sono stati: Marzio Dessi ( classe 250 2T), Andrea Fesani ( Husqvarna 250 4T), Fulvio Maiorca ( usqvarna 450 4T), Pierluigi Carta ( Husqvarna 510 4T), Andrea Drusiani ( Marathon).
   

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code