I CAMPIONI CRAVEDI E ROTA DOMENICA A BOBBIO

By in 2007, Archivio, Enduro on 30 settembre 2007
Share Button

Matteo Cravedi da quest’anno volto nuovo del TRS Team.

Dopo aver centrato il titolo nel 2000 quando è stato campione italiano junior nella classe 80,Matteo Cravedi, ha continuato a correre le competizioni fra alti e bassi. In lui è sempre rimasta la voglia di correre e di essere competitivo ad alti livellie quest’anno sta dimostrando di esserlo ancora una volta. Oggi Matteo, che corre su Honda HM 125, si è laureato Campione Regionale. La gara di domenica scorsa a Castelnuovo Monti (RE), lo ha visto lottare e cadere nella prova in linea facendogli perdere più di 30 secondi; nonostante tutto si è piazzato 4° assoluto ed ha centrato il titolo anche in virtù delle due gare vinte durante la stagione.

Da segnalare che Cravedi corre su una HM di piccola cilindrata (125 cc) quindi merito a lui per aver sbaragliato gli avversari in un campionato dei più difficili perché frequentato da diversi protagonisti dei campionati italiani, e merito al TRS Team per aver preparato questa moto in maniera maniacale. Il TRS stesso aveva chiesto all’inizio della stagione a Cravedi di correre avendoi bisogno di un pilota per la Honda 125 e Matteo si è dimostrato subito competitivo impegnandosi seriamente negli allenamenti seguendo con attenzione le indicazioni del team riguardo la preparazione.

Domenica 30 settembre a Bobbio (PC) si svolgerà l’ultima prova degli Assoluti d’Italia e la Coppa Italia dove Cravedi debutterà in sella ad una Honda HM 250 4T, testandone le potenzialità per la prossima stagione.
La gara di dimenica vedrà impegnato anche il già campione di Classe 2 della Coppa Italia Roberto Rota, che dopo un campionato strepitoso, sarà chiamato a riconfermare la competività che lo ha contraddistinto in questo finale di stagione.

FONTE: Ufficio stampa trs team
LINK: www.trsteam.it

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code