20 Luglio 2024
Share Button

Kiron è il nuovo official supplier della Maglia Azzurra FMI. L’azienda bolognese, produttrice di integratori, oli e creme per gli sportivi, ha sottoscritto un contratto di partnership biennale, con le Nazionali della Federazione Motociclistica Italiana.

Le squadre della Maglia Azzurra avranno a disposizione la linea di prodotti Kiron  durante i “Trofei delle Nazioni” (Trial, Speedway, Motocross e Supermoto) e la “Six Days” di Enduro, per provare a vincere il 20esimo Trofeo Mondiale e regalare all’Italia la “seconda stella”.

Grazie alla partnership, anche i Team della Maglia Azzurra Junior (Motocross, Enduro, Trial, e Velocità), si serviranno degli integratori di ultima generazione. L’esperienza dell’azienda bolognese, infatti, sarà messa a disposizione dei giovani piloti che Kiron seguirà durante il loro percorso di crescita.

La linea di prodotti nasce dall’esperienza trentennale della Clinica Mobile e dalla volontà del dottor Costa di offrire ai “suoi” piloti prodotti all’avanguardia e dall’origine certa. Per ottenere tale risultato l’unico modo era farsi produrre tali prodotti “su misura”, in modo da utilizzare esclusivamente sostanze della massima qualità ed efficacia, che avessero dimostrato nelle applicazioni della Clinica Mobile di fornire un sano e duraturo beneficio.

Per tutto questo, la FMI ha voluto legare il progetto Nazionali Maglia Azzurra a Kiron ed ai sui prodotti che garantiscono il massimo della professionalità al mondo delle due ruote.

Share Button