20 Luglio 2024

MotoBistrò: il primo store di abbigliamento moto al femminile!

Share Button

Arriva a Roma, accanto all’università e agli spazi più vivi delle notti romane, il MotoBistrò, primo negozio di abbigliamento dedicato al mondo delle due ruote al femminile. Il locale, 600 metri quadrati nel cuore della città, in zona Ostiense/Gazometro (davanti agli ex Mercati Generali) proporrà un’ampia varietà di abbigliamento e accessori sia tecnici che fashion.

Centaure, scooteriste e appassionate della moda moto e urban potranno sbizzarrirsi fra marche, modelli, taglie, colori, gadget, oggetti speciali, modelli innovativi. Oltre a linee originali capaci di esprimere la personalità di chi guida, insieme all’idea di divertimento e libertà propria delle due ruote.
Ma non è tutto!Il locale diventerà anche ilnuovo punto di riferimento per sfilate, mostre, corsi, moda, musica, presentazioni, eventi. Ma ancheaperitivi al cartoccio, brunch, pranzi, cene, serate,  in cui deliziarsi con una selezione delle migliori ricette scoperte, curva dopo curva, in giro per il mondo e con la freschezza dei prodotti tipici della campagna romana, colti a km 0 dai produttori locali.

Tutti gli interessati potranno mandare una mail a info@motocicliste.net per confermare la propria presenza alla festa di inaugurazione del MotoBistrò che si terrà sabato 2 aprile, dopo le 19, in via Francesco Negri 7 – Roma (via Ostiense angolo Gazometro, parcheggio free su via Negri o garage in via Ostiense 79)

Share Button