13 Giugno 2024

Team Nuova M2 Racing a Misano

Share Button

Bilancio positivo dei test collettivi CIV di Misano per il Team Nuova M2 Racing nonostante la scivolata di Andrea Spadaro (Honda CBR stock 1000) che lo ha relegato al box nel durante le prove del sabato.

Giovanni Baggi ed Enzo Chiapello prima entrano in confidenza con le nuove moto (Aprilia RSV4R in configurazione SBK) adattandole alle proprie caratteristiche fisiche, facendo tutte le regolazioni del caso, poi cominciando a testare le varie mappature messe a disposizione dai tecnici elettronici al box.

Tutto il team è soddisfatto delle moto per quanto fatto nei due giorni di test ed è altrettanto consapevole dell'enorme potenziale delle Aprilia e dell'Honda.

L'incendio che si è sviluppato nel box adiacente a quello del Team Nuova M2 Racing è stato l'unico momento realmente critico di tutto il week end,  risoltosi con una grande paura e materiale danneggiato prima dal fuoco e dopo dagli estintori.

 

Grande prova della squadra anche in quest' occasione: tutti i componenti del Team prima si sono messi in sicurezza, poi sono riusciti ad allontanare le moto che erano il valore più importante.

Share Button