Motodays 2011: anche KTM tra i marchi presenti
A pochissimi giorni dall'apertura del Motodays 2011, i motociclisti della Capitale sono in fibrillazione per quella che si annuncia come una edizione ricchissima. Grandi marchi, iniziative speciali, Motoclub ed Organizzazioni che ruotano intorno al mondo delle 2 ruote garantiranno la sicura riuscita del Motodays 2011.
La KTM non si lascerà scappare la possibilità di essere presente in grande stile con tutti i modelli della gamma 2011, a partire dalla 125 Duke che sta facendo parlare tnatissimo si sè sia per le caratteristiche decisamente appealing per qualsiasi sedicenne, sia per il prezzo e l'ampia possibilità di personalizzazione.
[KTM-SPORTMOTORCYCLE Italia]
KTM A MOTODAYS ROMA DAL 10 AL 13 MARZO
Interessanti novità per il pubblico capitolino che potrà ammirare i modelli KTM 2011 a Motodays (pad. 7, stand B7). Grande attesa per la 125 DUKE, la nuova stradale KTM destinata ai sedicenni.
KTM Sportmotorcycle, costruttore austriaco leader nella produzione di motociclette sportive strada e fuoristrada, sarà presente a Roma dal 10 al 13 marzo a Motodays con le ultime novità della gamma 2011.
Tra queste, spicca la 125 Duke, la nuova stradale di KTM destinata al pubblico dei sedicenni. Monocilindrica 4 tempi omologata secondo le più recenti normative della commissione Europea, la 125 Duke ha una potenza di 11 KW (15 CV) a 10.500 giri al minuto ed è, fin nei minimi dettagli, una vera KTM per quanto riguarda la ricchezza della dotazione e l’indole sportiva.
Concepita e sviluppata dal reparto Ricerca e Sviluppo della casa di Mattighofen (che conta oltre 190 titoli mondiali vinti nella sua storia) in stretta collaborazione con lo studio design Kiska di Salisburgo, la 125 Duke è una motocicletta naked dalla spiccata personalità, pensata per i giovani 16-20 anni che cercano prodotti accattivanti e distintivi, equipaggiati con materiali di prim’ordine e offerti a prezzo accessibile. Un fornitissimo catalogo di accessori dedicati KTM offre ampie possibilità di personalizzazione della 125 Duke che sarà in vendita a partire da aprile 2011 presso i Concessionari ufficiali KTM a € 3.900 IVA inclusa.
Tra le novità della gamma stradale 2011 KTM, in primo piano la 990 SMT ABS, sport traveller equipaggiata col fantastico motore bicilindrico da 990 cc made in Austria (il più leggero della sua categoria con 58 kg di peso), oggi disponibile con l’ultima e più evoluta versione di sistema ABS a doppio canale, sviluppato da Bosch in collaborazione con KTM. Inoltre, la 990 Adventure in versione Dakar edition, e tutta la serie di esclusive monocilindriche 690 con il propulsore LC4 che rimane, ad oggi, il più potente della categoria.
Ultime ma non per importanza, le regine del fuoristrada, specialità che vede KTM leader incontrastata. Per quanto riguarda l’enduro, con la gamma EXC campione del mondo 2010 con David Knight nella classe E3, e soprattutto per il Motocross sarà in esposizione la KTM SX-F 350 vincitrice del Mondiale Motocross classe MX1 con il siciliano Antonio Cairoli.
A cura delle concessionarie Bi&Ti e Milani Moto di Roma, KTM è presente a Motodays al padiglione 7, stand B7. Info: www.ktm.it; www.125duke.com.