22 Novembre 2024
Share Button

KAWASAKI E TRINICOM INSIEME AD ASSENIl Kawasaki Racing Team ha siglato un accordo con Trinicom, il leader europeo nella fornitura di servizi e software web per la gestione dei servizi alla clientela, per il Gauloises TT Assen e il Motorrad Grand Prix Deutschland Sachsenring.

Il Kawasaki Racing Team ha siglato un accordo con Trinicom, il leader europeo nella fornitura di servizi e software web per la gestione dei servizi alla clientela, per il Gauloises TT Assen e il Motorrad Grand Prix Deutschland Sachsenring.



Trinicom sviluppa, implementa e fornisce assistenza del proprio software Trinicom eService Centre, un’applicazione basata sugli standard internet destinata a coadiuvare i processi di assistenza al cliente di qualsiasi tipo di organizzazione e societ?. Le societ? che usano Trinicom eService Centre, sono in grado di rispondere in maniera rapida ed efficiente alle domande dei propri clienti, attraverso vali canali e ricorrendo a una base dati comune.



Trinicom supporta tutti i tipi di canali mediatici, la gestione dell?assistenza al cliente via un processo self-service o via email ? vincente solo quando parte di una strategia integrata di assistenza. Molte societ? leader come Volkswagen, Audi, Fortis Bank, Clientlogic, Rabobank e Tiscali, usano Trinicom per la gestione del processo di assistenza al cliente.



Wilco Rietberg, fondatore di Trinicom: ?Con questa sponsorizzazione vogliamo far conoscere la nostra azienda non solo in Olanda e Germania, i nostri mercati pi? importanti, ma in tutta Europa. Abbiamo scelto il Kawasaki Racing Team con ragione, perch? nella classe regina del motociclismo, tutto ? velocit?, abilit? e professionalit? ai pi? alti livelli. Questi sono per noi gli aspetti pi? importanti nella gestione di un rapporto con il cliente.?



Il logo Trinicom apparir? sulla fiancata delle Kawasaki Ninja ZX-RR MotoGP di Shinya Nakano e Alex Hofmann nel prossimo fine settimana di Assen, per il GP che si correr? in Germania, al Sachsenring, il logo comparir? anche sulla moto della wild card Olivier Jacque.


?Siamo orgogliosi che Trinicom ci abbia scelto per la promozione del loro marchio.? ? stata la dichiarazione di Ian Wheeler, Marketing Manager di Kawasaki.

Share Button