MOTO GP, DUCATI: ITO DISPIACIUTO PER LA BLACK FLAG

By in 2005, Archivio, Magazine on 24 ottobre 2005
Share Button

MOTO GP, DUCATI: ITO DISPIACIUTO PER LA BLACK FLAGIl sostituto di Capirossi domenica non ha potuto concludere la gara, squalificato per non essersi avveduto della partenza anticipata.

Shinichi Ito, chiamato a sostituire il pilota ufficiale del Team Marlboro Ducati, Loris Capirossi, era quattordicesimo al termine del primo giro nel Gp di Turchia disputato domenica scorsa. Non avendo rispettato l’obbligo a un ride-through per aver anticipato la partenza, dopo il sesto passaggio Ito ? stato costretto a rientrare ai box dalla bandiera nera, esposta dalla direzione di gara.


Dispiaciutissimo per non aver potuto concludere la gara e quindi portare a casa punti preziosi, Schinichi Ito ha comunque fatto registrare la massima velocit? della giornata (305.2km/h).
“Proprio non mi ero accorto di aver anticipato la partenza – ha detto Ito – e purtroppo quando ho visto la bandiera nera sono dovuto rientrare ai box . Sono davvero molto dispiaciuto ma non c’? nulla che io possa fare per modificare la situazione. La moto e le gomme erano ok ed io mi sentivo decisamente bene in sella: ? stato un peccato che io non abbia potuto finire la gara. Vorrei ringraziare i ragazzi che mi hanno seguito durante il weekend, il Team e gli sponsor per questa fantastica opportunit?“.

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code