18 Luglio 2024

Aperte le selezioni della MiniGP School al Motor Bike Expo 2011

Share Button

Si aprono al Motor Bike Expo 2011 le selezioni per partecipare al campionato-novità Metrakit.
Dedicato alle giovani promesse della minimoto e ai principianti, MiniGP School è stato approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana ed abbinato al Campionato Italiano MiniGP.
La moto ufficiale con cui si correrà la MiniGP School sarà la Metrakit Mini GP 50 SP 2T depotenziata a 10 cavalli, dalla ciclistica essenziale, forcella anteriore standard Marzocchi a steli non rovesciati ed ammortizzatori posteriori non regolabili.
E’ possibile prenotarsi alle selezioni tramite il sito www.metrakititalia.com, compilando il modulo presente nella sezione “NEWS” e inviandolo al seguente indirizzo minigpschool@metrakititalia.com o via fax al numero 0872-508847. Sarà cura dello staff di Metrakit Italia contattare il candidato per la conferma d’iscrizione.
Inoltre, è anche possibile iscriversi direttamente in fiera presso il Metrakit Italia Point  situato nel Padiglione 4, stand 11R.
Gli aspiranti piloti del trofeo monomarca Mini Gp School gareggeranno con le Metrakit Mini Gp 50 SP sotto la supervisione dei tecnici di RossocromoMatrakit Italia e 8SEDICI tra i quali sarà presente il più volte Campione della Honda Hornet Cup Sebastiano Zerbo. Quest’ultimo assisterà i piloti esordienti direttamente sul tracciato realizzato nell’area esterna della fiera ed insegnerà loro, in un contesto di sano agonismo, le tecniche per una guida sicura oltreché le migliori strategie per diventare i campioni del futuro. Per chi non dispone di equipaggiamento da pista durante le selezioni saranno forniti in uso tuta, guanti e casco.
 

Share Button