Ducati raddoppia l’incentivo statale su Monster e Hypermotard
Grazie agli ecoincentivi statali e all'aggiunta del contributo Ducati, queste icone del mondo motociclistico saranno disponibili per immatricolazione entro il 31.12.2010 a partire da 6.740 euro per un Monster 696 e da 7.990 euro per un Hypermotard 796.
Si tratta di un’occasione unica per diventare “Ducatista” o per godere dell’evoluzione che questi modelli hanno segnato nel panorama motociclistico globale, nel quale le “rosse” di casa Ducati continuano a fare scuola. Sono moto essenziali e uniche, dallo stile radicale
che è stato, e continua ad essere, fonte d’ispirazione per l’intero settore delle due ruote e per tutti gli appassionati.
Il Monster e l’Hypermotard, interessate degli incentivi, sono la perfetta espressione di un design “made in Italy” che viene enfatizzato dalla tecnologia all’avanguardia di cui sono equipaggiate e completato dal leggendario motore “desmo” bicilindrico a L, che rende le
moto estremamente piacevoli in qualsiasi situazione.
Il contributo che Ducati ha deciso di offrire rappresenta sicuramente un forte stimolo e un’eccezionale opportunità per l’acquisto. L’offerta è valida per i contratti stipulati fino al 31/12/2010.