Ultimo giorno di test per il Team Kawasaki Superbike
Nei 4 giorni di test il tempo clemente ha permesso ai due piloti, Tom Sykes e Joan Lascorz di testare diverse soluzioni soprattutto sul fronte della ciclistica e delle sospensioni sia con gomme da tempo che gomme da gara staccando un rispettabile 2.04. In questa sessione è stata definita anche la carena ufficiale che vestirà le verdone per la stagione 2011.
Tom Sykes: Mi sento molto bene e sono abbastanza tranquillo per come sono andate le cose. Nei primi due giorni abbiamo fatto molto bene ma anche nei successivi sono emersi risultati interessanti. Dovevamo testare telaio e sospensioni ed ora credo che abbiamo raggiunto un buon equilibrio complessivo. La direzione dello sviluppo è quella giusta e sono già proiettato verso i prossimi test per poter completare tutte le attività prima che la stagioni inizi.
Joan Lascorz: E' stato un test molto positivo per me ed anche se non ero completamente a posto fisicamente, ho chiuso con un crono molto vicino a quello di Tom. Devo solo lavorare duro e ritrovare la forma fisica. Credo di aver imparato molte cose della mia Ninja ZX-010R durante questi giorni di test e sono molto soddisfatto del lavoro del Team.