MARVING: ALLA RICERCA DELLO SCARICO PERFETTO!
Negli ultimi mesi i tecnici Marving si sono impegnati a fondo nella progettazione di una nuova serie di scarichi intesi a soddisfare le richieste di una fascia sempre più ampia di appassionati.
Giocando sulle potenzialità del design e dei materiali sono nate le nuove linee di prodotti che, partendo da approcci differenti, implementano la già ricca gamma di scarichi Marving.
SLASHLINE:
Nati dalla volontà di fondere il look aggressivo degli impianti da competizione con un design lineare ed innovativo, gli scarichi SLASH LINE, offrono all’utente finale una possibilità di personalizzazione innovativa.
Caratterizzati dalla forma tonda estremamente compatta, proposta sia in versione carbonio che alluminio, questi scarichi presentano un look aggressivo grazie dal fondello in alluminio anodizzato con taglio obliquo.
La vera rivoluzione è data però dalla possibilità di dar spazio alla fantasia del pilota, che sarà libero di variare l’angolazione del becco finale, tramite una semplicissima operazione, soddisfando il proprio gusto.
Gli scarichi Marving SLASH LINE, regolarmente omologati, vengono inoltre forniti di silenziatore estraibile per uso agonistico.
Al momento la nuova linea è in commercio per la Suzuki GSX600 R 06, per Ducati 1098 (in versione sottosella), per il quad Polaris Outlaw (sia nella prima versione che nella versione restyling con motore KTM) e per Kawasaki Z 750 07 (in fase di omologazione e test su strada).
RACING STEEL:
La linea Racing Steel, inaugurata dalla Marving nel 2006 con gli scarichi per Yamaha MT03, R1 e per le Ducati S2R ed S4R , si ispira ad un gusto “vintage” che ben si adatta alle linee scarne ed essenziali, esaltando le prestazioni del motore.
Costruiti interamente in acciaio inox AISI 304 con saldature TIG e MIG gli scarichi Racing Steel presentano una forma conica con diametro finale 110 mm.
Il sistema di db killer estraibile permette inoltre di trasformare lo scarico da omologato in racing per pista tramite una semplice operazione.
La linearità del design unita alla grinta dell’acciaio inox fanno di questi scarichi un’abbinata perfetta per la naked di ultima generazione.
Fanno parte della gamma RACING STEEL ,oltre alle già citate Yamaha MT03 ed R1, le Ducati S2R, S4R, MONSTER (in tutte le cilindrate), GT 1000, S4R 07, S4RS (anche in versione RACING STEEL STYLE con fondello inox bombato e dotate di raccordo decatalizzatore) e per Kawasaki Z 750 07 (in fase di omologazione e test su strada).
X POWER LINE:
Pensata principalmente per il settore Motard/off road la gamma X power presenta forma corpo terminale ovale (proposto sia in versione alluminio che titanio) con fondello bombato in carbonio a fornire un look più grintoso.
La line X-POWER è stata realizzata per :
YAMAHA WR 250 – WR 450 07 in versione omologata e per YAMAHA YZ 250 07 – YZ 450 03/06 – YZ 450 07 in versione silenziata secondo le norme F.I.M.
Gli scarichi X power sono stati anche realizzati per la Ducati 1098, in versione racing con copertura in carbonio e alluminio.
Tutte le nuove linee saranno presentate al salone EICMA di Milano dal 06/11/07 al 11/11/07 presso lo stand Marving padiglione 2 Q20.
Ultima novità in fase di realizzazione è l’impianto completo per la poliedrica Ducati Hypermotard.
I tecnici Marving hanno realizzato un 2 in 2 con terminali conici sottosella omologati completamente in acciaio inox spazzolato, dotati di db killer estraibile e fondello di nuova concezione.
L’impianto per Hypermotard sarà presentato in anteprima assoluta all’Eicma di Milano.
Per maggiori informazioni: www.marving.com