8 Febbraio 2026
kawasaki-racing-team-sbk-2011

, con la nuova Kawasaki ZX-10R, da promuovere attraverso il mondiale Superbike nel , ha schierato tre moto ufficiali, due per il ed una terza per una squadra complementare. Il team che seguirà tutti e tre i mezzi ufficiali sarà il team britannico , impegnato a tempo pieno nel mondiale Superbike. PBM ha ottenuto diversi successi nel campionato britannico Superbike, prima dell'ingresso nel mondiale delle derivate dalla serie, avvenuto nel 2008 come squadra satellite. A partire dall'anno successivo, Paul Bird Motorsport è diventato a tutti gli effetti il team di riferimento di Kawasaki in Superbike.
e lavoreranno spalla a spalla, con come ulteriore presenza per l'azienda di Akashi.
L'obiettivo di poter rivedere Kawasaki di nuovo in lotta per il titolo finale sta crescendo con ogni sessione di test, nonostante l'assenza cronica di un convalescente Vermeulen. Joan Lascorz ha già mostrato il suo valore durante le prove invernali, sebbene debba ancora riprendersi del tutto dal brutto infortunio della scorsa stagione, e per questo motivo il perno dello sviluppo della nuova moto è stato affidato a Tom , il quale non si è certo tirato indietro. Per quanto concerne il monitoraggio da parte "aziendale", Ichiro Yoda sarà a carico delle operazioni, mentre per ciò che riguarda il controllo sul campo, questo è stato affidato al team manager Paul Risbridger.
La prossima uscita di tutti i piloti, compresi quelli del Kawasaki Racing Team,  avverrà a ad inizio della prossima settimana, per i test ufficiali Infront Motor Sports che si terranno il 21 e 22 febbraio.