TROFEO DELLE REGIONI 2007: IL VENETO PRESENTA I SUOI ALFIERI
Tutto pronto per la trasferta che porterà i nostri dieci portacolori nella Marche a Pievebovigliana (MC), per la 5^ edizione del Trofeo delle Regioni Enduro attesa domenica 21 ottobre.
Il Comitato Regionale Veneto è ufficialmente pronto ad affrontare l’entusiasmante sfida contro le altre Regioni d’Italia con l’obbiettivo di conquistare l’ambito Trofeo delle Regioni, giunto alla 5^edizione, visto l’incredibile terzo posto colto l’anno scorso tra i terreni pescaresi di Bussi sul Tirino grazie alle prestazioni di Dalla Zuanna P., De Rocchi M., Favero D., Facchin M., Zanon S. e Zoppas M. giunti dietro a Toscana e Lombardia, trionfatrice per la seconda volta, dopo due anni di egemonia toscana.
rendere noti i nomi dei portacolori scelti per il via di domenica 21 ottobre a Pievebovigliana (MC), dopo un attenta valutazione nelle ultime settimane insieme con il Comitato Veneto Enduro, è stato il Presidente del Comitato Regionale Veneto Luigi Favarato che ha espresso l’intenzione di voler scendere insieme al Consigliere Federale Nazionale Ivano Zatta per supportare a bordo fettuccia i propri piloti.
La Regione Veneto, sarà presente con le due formazioni come previste da Regolamento. La Squadra di Regione e la Squadra di Regione Under 23.
La Squadra di Regione, schiererà al via il velocista veneziano Alessandro Zanni (TM 530 4T Racing Berloni) tra gli Elite, Piergiorgio Molon (KTM 300 2T), Matteo Zoppas (Husqvarna 250 2T), David Favero (KL-Kawasaki 250 4T), Simone Zanon (Yamaha 250 4T) ed il fresco campione italiano major Marco Feltracco (Husqvarna 510 4T).
Mentre nella Under 23, sono stati chiamati a difendere i colori veneti, i due piloti del Team Veneto Alessandro Dalle Carbonare (KTM GPMotorsport 250 2t) e Matteo Luison (KTM 125 2T) insieme a Federico Battistin (KTM 300 2T) e Luca Favero (Beta 525 4T).
A coadiuvare la compagine veneta come nella passata stagione spetterà all’instancabile Gianantonio Santarossa, riconfermato per l’occasione Responsabile Logistico. Riconfermati a completare il prezioso staff veneto anche Walter Favretto, responsabile controlli orari ed il cronomen Vittorio Cecconato.
Insieme ai convocati ha fatto naturalmente il suo ingresso anche la nuova maglia, che distinguerà tra tutte le Regioni d'Italia, i nostri portacolori.
In bocca al lupo ragazzi!
INFO GARA: http://www.axiver.com/endIta/2007/TrRegioni/info.htm
ALBO D’ORO TROFEO delle REGIONI: http://www.axiver.com/endIta/2007/TrRegioni/albo.htm
FONTE: Lisa Facchin – Ufficio Stampa
LINK: www.axiver.com