KAWASAKI WEB TV
Milano, 25 novembre 2008 – Da oggi, grazie a un semplice click sarà
possibile guardare, condividere ed embeddare video e filmati
riguardanti esclusivamente il mondo Kawasaki e tutti i suoi
appassionati riders.
Il progetto nasce dalla ferma volontà di creare un reale luogo di
incontro e condivisione per tutti coloro che vivono la passione per le
due ruote targate Akashi, che amano i modelli Kawasaki e gli eventi
che ruotano intorno a questo mondo dinamico, divertente ed
estremamente coinvolgente. Il sito ha volutamente un lay out molto
intuitivo e semplice, così che sin dal primo momento tutti i
visitatori possano avere un’idea chiara di tutto il materiale presente
e scegliere cosa e come visionarlo a seconda dei propri interessi,
tempi e priorità.
Una volta entrati nel sito www.kawasakitv.lulop.com, si potrà
facilmente scegliere di visionare uno dei video presenti nelle
sezioni: prodotti, eventi e racing.
Nella prima sono presenti tutti i video emotional creati ad hoc per
presentare al meglio i nuovi prodotti dell’anno: Ninja ZX-10R, Z1000,
Ninja ZX-6R tutti schierati e pronti per regalare
emozioni e adrenalina.
Nella sezione eventi sarà invece possibile vedere e rivivere le
emozioni tipiche delle giornate in Verde: demo ride, demo pista ma
anche l’ultimo scoppiettante Kawasaki Day ’08.
E infine, nella divisione racing sarà possibile vivere il patos e la
passione dei team ufficiali dei maggiori campionati al mondo grazie
alle immagini “rubate” dei paddock Concentrazione, forza,
brivido e follia.
E poi, l’ultima sezione. La sezione Community, interamente dedicata ai
riders più appassionati e creativi che -previa una semplice e veloce
registrazione – potranno condividere il
piacere delle proprie imprese a cavallo di una Kawa caricando in
maniera intuitiva ed immediata i propri video. Inoltre, sarà possibile
scambiare informazioni con gli autori o gli altri appassionati
accreditati e non.
Insomma, un progetto facile e vitale per tutti quei piloti Kawasaki
che sentono di avere qualcosa da dire, commentare o condividere per
rafforzare ancora di più un legame tra pilota e moto, tra
commmunity e marchio che porta a un unico fine: lasciare che le
emozioni seguano il loro flusso positivo e il sangue scorra nelle vene
e pompi nel cuore.