Motodays 2011: taglio del nastro con Marco Melandri!
Appena tornati dal Motodays 2011! Questa mattina è stato inaugurato ufficialmente il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia in programma fino a domenica 13 marzo alla Fiera di Roma. Un’area esterna di 25.000 mq, cinque padiglioni con tutte le Case Costruttrici, nuove aree dedicate al moto-turismo, al custom, alle moto d’epoca e non ultimo all’usato. A tagliare il nastro, oltre a Mauro Mannocchi (Presidente Fiera Roma), agli assessori Davide Bordoni e Antonello Aurigemma e al CEO Infront Motor Sports, Paolo Flammini, c’era il pilota Superbike Marco Melandri che ha commentato la prima gara stagionale di Phillip Island.
“In Australia, al debutto nella categoria ho centrato il podio ma mi è rimasto l'amaro in bocca perché non ero al meglio della condizione fisica. Puntavo alla vittoria e ora a Donington conto di riprendermi ciò che ho lasciato a Phillip Island, correndo un’altra grande gara. Spero di non trovare troppo freddo, perchè ormai sto diventando “vecchietto” e il mio fisico ne risente. Gli avversari? Punto deciso a Checa, che è in testa al mondiale”.
Domani si replica l’appuntamento alle 10 alla Fiera di Roma con altre novità, gare e ospiti internazionali del calibro di Craig Jones (stunt) e Jeff Decker (customizer).