21 Novembre 2024

KL KAWASAKI: SUPERMOTO, ENDURO E MOTORALLY IN VERDE

Share Button

Dall’Ungheria giungono risultati positivi per quanto riguarda la seconda prova del Campionato Europeo di Enduro dove i ragazzi del Racing Project Team sono stati protagonisti di questo ultimo weekend.

Maurizio Facchin (KXE450F) e Giuliano Falgari (KXE250) hanno fatto segnare un weekend esaltante concluso per entrambe, sabato, sul terzo gradino del podio rispettivamente nella Classe E2-3 e Classe Senior E2. Nella giornata di domenica Facchin ha bissato il risultato del giorno prima, mentre Falgari è giunto quarto. Al giro di boa di questo campionato, sia Facchin che Falgari si trovano al terzo posto della graduatoria provvisoria di campionato.

Dall’est europeo ritorniamo in Italia e più precisamente a S.Giuseppe di Comacchio dove si è svolta la quarta prova del tricolore supermoto. Rinfrancato dal nuovo debutto di Matteo Piva avvenuto solo poche settimane fa, il KL Supermoto Team by Nastedo ha riconfermato l’ottima scelta e di aver puntato, giustamente, sul giovane pilota trevigiano. Piva, dopo un’ottima sessione di prove disputate sabato, terminate in quinta posizione, domenica si è ripetuto in gara 1 dove alla fine di una manche condotta tutta all’attacco, causa una brutta partenza, è giunto quinto. La seconda e definitiva frazione lo ha visto concludere in settima piazza, complice una banale scivolata nella parte dello sterrato.

Fa tappa nelle Marche per il tricolore Motorally che ha visto impegnati i portacolori del Team Loctite-Ramirez. Per Massimo Chiesa e Fabio Benetti una domenica sottotono per via delle prove speciali poco navigate e da affrontare “full-gas”. Chiesa ha concluso in quinta piazza la Classe 450 4T, mentre Benetti ha ricoperto l’ultimo gradino del podio della Classe 125-250 4T.

Da segnalare, sempre in questa ultima classe, i risultati di Giovanni Martelozzo 8° e di Luigi Martelozzo 28°, mentre Fabio Stragliotto è giunto quinto nella Classe 250 2T. Sempre per i colori veneti del Team Loctite-Ramirez annotiamo la vittoria del titolo nel Campionato Top Driver Motocross ad opera di Giorgio Antoniazzi.

KL SpA – Ufficio Stampa

Share Button