22 Dicembre 2024

Motopress 2011: tante novità tutte da scoprire!

Share Button

Negli ultimi sei mesi Motopress è cambiato profondamente a partire da una rinnovata piattaforma tecnologica, un layout più funzionale ed una distribuzione di sezioni e servizi che strizza l'occhio all'usabilità ed all'ottimizzazione complessiva. I lavori non sono affatto finiti, anzi, proseguono giorno dopo giorno creando, talvolta, qualche disservizio di troppo.

A testimoniare questa rinnovata linfa per un progetto on-line dall'ormai lontano 2003 è la pubblicazione del nuovo logo che nobilita il segno distintivo di Motopress ovvero la doppia "S" mantenendo l'ormai consolidato pay off "Independent Motorcycle Magazine" che rappresenta forse meglio di ogni altra cosa lo spirito libero ed indipendente di questo progetto.

Oltre alla pubblicazione del nuovo logo, Motopress rinnova contestualmente la propria presenza sui principali Social Network a partire da YouTube che cambia nel log naturalmente e nei colori. Stessa sorte per la presenza istituzionale su Flickr.

Ma le novità più importanti sono sicuramente il profilo su Twitter e la pagina ufficiale su Facebook. Con un profilo dedicato e molto attivo su Twitter, Motopress è  in contatto con tutte quelle fonti internazionali che rappresentano il cuore della sezione World News che ad oggi conta oltre 3.000 articoli e che viene costantemente aggiornata in tempo reale. Un bacino di informazioni ed un'opportunità di scambio e confronto continui con l'universo delle 2 ruote ben oltre i confini del nostro Paese in grado di arricchire la nostra vision e di nutrire la nostra grande passione. 

Nuova anche la pagina sull'arcinoto Facebook, che oggi conta oltre 18 milioni di italiani iscritti. Motopress non poteva sicuramente fare a meno di farne parte con un progetto rinnovato che vedrà man mano crescere il numero di servizi ed iniziative offerti a partire da un profondo e rinnovato rapporto con il territorio ed il tessuto connettivo del pianeta biker: i Motoclub.

Insomma… le novità sono moltissime e continueranno ad aumentare contribuendo alla rinascita di un progetto che negli anni ha saputo dare voce a tutti i volti del Motociclismo e che proverà a continuare a farlo sfruttando tutte le opportunità della Rete Globale!
Non vi resta che continuare a seguirci…

Share Button