CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTARD – 4a PROVA – 26-27 GIUGNO 2004: IL BELGA EDDY SEEL (HUSQVARNA) E? AN

By in 2004, Archivio, Supermotard on 28 giugno 2004
Share Button

CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTARD - 4a PROVA - 26-27 GIUGNO 2004: IL BELGA EDDY SEEL (HUSQVARNA) E? ANCORA IL PADRONE DELLA PRESTIGENella quarta prova di Campionato Italiano di Supermoto che si ? corso a Castelletto di Branduzzo, Eddy Seel su Husqvarna ha preceduto il pesarese leader mondiale Ivan Lazzarini su KTM. In classe sport le vittorie sono andate all?astigiano Giuseppe Gaspardone su Honda e al bolognese Fabio Balducci su Tm.

Si ? chiusa con questa /B>quarta prova la prima parte della stagione che ha visto imperare finalmente per due interi giorni il bel tempo, anzi il tanto atteso caldo, con temperature record. Ospiti del rinnovato Motodromo di Castelletto di Branduzzo, il Circus internazionale al seguito del Promoter DA Sports di Torino che non ha lesinato spettacolo con numeri di grande abilit? sui 1.780 metri di circuito divertendo il numeroso pubblico presente sugli spalti.
Il belga campione del mondo nonch? ufficiale Husqvarna Eddy Seel ha dominato su tutti portando a sei le vittorie parziali della stagione in classe Prestige comandando la graduatoria Supercampione, l?unica in cui possono prendere punti i piloti stranieri. Tra gli italiani a guadagnare ? stato ancora il pesarese leader di classifica italiana e mondiale Ivan Lazzarini che ha potuto contare su un quarto e un secondo posto.
Il bolognese ufficiale TM Fabio Balducci, si ? imposto in gara 2 terminando ed ? giunto invece terzo nella frazione di avvio, vinta dallo strepitoso pilota astigiano Giuseppe Gaspardone, privato in sella ad una Honda.
Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Supermotard il prossimo 12 settembre a Villafranca di Verona che ospiter? il Circus su un tracciato non permanente.

Share Button

Comments are closed.

buzzoole code